Story - Micol Milano Collezzioni - biancheria, proposte per il letto, biancheria letto, outlet, spaccio, casa, biancheria casa, lenzuola, lista nozze, lista di nozze, coperte, arredamento, moda, Milano, Italia, spa, resort, hotel albergo, alberghi, biancheria, letto, bagno, asciugamani, federe, tavola, tessile, regalo, nozze, lista, promozionale, promozione, promozioni, spugna, accappatoi, copripiumini, copripiumino, forniture barche, barca, forniture alberghi

Vai ai contenuti

Menu principale:

Story

Era il 1951, gli italiani cantavano sulle note del 1° Festival di Sanremo e Enzo Ferrari vinceva il 1° Gran Premio di F1; una donna entrava per la prima volta nel governo e Vincente Minelli riceveva tre nomination all’Oscar per “Il padre della sposa” , interpretato da una bellissima Elizabeth Taylor.
Ci piace immaginare che specchiandosi nei suoi occhi viola le giovani ragazze italiane sognavano il grande giorno, il principe azzurro, l’abito nuziale ricco di pizzi preziosi e un corredo prestigioso da esibire con orgoglio.
In quel contesto inizia la nostra avventura nella biancheria prima come rivenditori di marchi famosi in Emilia e poi nel centro sud con l’apertura delle sedi di Pescara e Cagliari. La ricerca del meglio ci ha spinti in seguito a studiare e confezionare i nostri capi direttamente anche grazie alla collaborazione di valenti ricamatrici.
Il successo della nostra iniziativa ci ha motivati a continuare ben conservando le nostre radici artigiane ma avvalendoci dell’innovazione tecnologica che ci ha consentito di realizzare le nostre collezioni con un gusto più attuale e raggiungendo al tempo stesso anche un buon rapporto qualità-prezzo.
Di fatto l’attività produttiva si è trasferita gradualmente all’interno del più moderno polo tessile lombardo: la Brianza.
Micol evolve quindi in “MI-COL
 MIlano home COLlection”, marchio che esprime al meglio la ricerca creativa di nuove tendenze con un forte orientamento all’attualità ed al design, in sostanza, al Made in Italy.

 
Cerca
Torna ai contenuti | Torna al menu